Le Composte di Frutta

La frutta è selvatica o coltivata con metodo biologico. La  raccogliamo e trasformiamo nello stesso giorno in maniera tradizionale. L’unico dolcificante utilizzato è il Miele di Sulla. L’impiego del miele oltre a scongiurare l’utilizzo dello zucchero contribuisce alla conservazione del prodotto e quindi all’esclusione dell’uso di conservanti.

 

 Composta di Melarossa & Rosa Canina

Mele rosse selvatiche di varietà “Anniurca” e boccioli di Rosa Canina (10%). La composta è dolcificata esclusivamente con Miele di Sulla (25%) e non contiene ne conservanti ne zuccheri aggiunti.

 

Composta di Fichi Bianchi

Fichi bianchi coltivati con metodo biologico. La composta è dolcificata esclusivamente con Miele di Sulla (15%) e non contiene ne conservanti ne zuccheri aggiunti.

 

Composta di Pesche Vignaiole

Questa varietà di pesche, è chiamata così perchè veniva coltivata nei filari dei vigneti. La composta è dolcificata esclusivamente con Miele di Sulla (25%) e non contiene ne conservanti ne zuccheri aggiunti.

 

Composta di Amarene

Le amarene sono coltivate con metodi biologici. La composta è dolcificata esclusivamente con Miele di Sulla (15%) e non contiene ne conservanti ne zuccheri aggiunti.

 

Composta di Melecotogne

Le melecotogne sono da noi coltivate con metodo biologico, una parte proviene da cespugli selvatici presenti nel nostro territorio. La composta è dolcificata esclusivamente con Miele di Sulla (30%) e non contiene ne conservanti ne zuccheri aggiunti.